Advertisement

Runaway: A Twinst of Fate (Capitolo 3: Un Suicidio Opportuno) [HD]

Runaway: A Twinst of Fate (Capitolo 3: Un Suicidio Opportuno) [HD] Player:Mr.X


Runaway: A Twist of Fate è il terzo capitolo della serie Runaway. Il gioco appartiene al genere avventura grafica. Come i suoi predecessori, segue lo stile in due dimensioni. Il gioco è ambientato sempre negli Stati Uniti, e, per la prima volta, si possono vestire i panni, oltre che del protagonista Brian Basco, anche della sua ragazza Gina Timmins, oltre che quelli di altri personaggi secondari, tra cui il Colonnello Kordsmeier. Rispetto alle due precedenti avventure, Runaway: A Twist of Fate è più cupo, ma sempre caratterizzato dallo humour tipico della serie. Runaway: A Twist of Fate è l'unico capitolo della serie a non essere stato doppiato in italiano.

La trama inizia da dove era rimasta in sospeso la storia in Runaway 2, ma in un altro punto. Inizia con un'introduzione: Gina si trova al funerale di Brian insieme a tre persone: un sacerdote, il responsabile del cimitero Luane e la guardia del manicomio Happy Dale di nome Ernie. Ma prima di questo c'è un flashback: Brian si trova in un tribunale viene accusato dell'omicidio del Colonnello Kordsmeier, ma Brian durante il processo ha un attacco di amnesia. Viene considerato pazzo e viene portato al manicomio di Happy Dale.

HD,Gaming 100%,Soluzione 100%,Retro Gaming,Gameplay,Walkthrough Videogame,latanadimrx,Runaway: A Twinst of Fate,Runaway: A Twinst of Fate ita,Runaway: A Twinst of Fate ita gameplay,Runaway: A Twinst of Fate gameplay,Runaway: A Twinst of Fate game,Runaway: A Twinst of Fate walkthrough,Runaway: A Twinst of Fate soluzione,Runaway: A Twinst of Fate capitolo 3,Runaway: A Twinst of Fate chapter 3,runaway a twist of fate characters,

Post a Comment

0 Comments